Halloween al CLAP Museum

Una giornata da brivido al museo

Martedì 31 ottobre 2023

10:30 – 13:30 / 16:00 – 20:00

Ingrasso gratuito fino ai 17 anni

Ridotto adulti accompagnatori 5 euro

Quest’anno, il CLAP Museum ti invita a vivere un’esperienza indimenticabile: festeggia Halloween in un’atmosfera spaventosamente divertente, come mai prima d’ora! Mentre ti lasci avvolgere dal fascino della nostra mostra permanente dedicata all’Omero della nona arte Andrea Pazienza, non perderti l’occasione di esplorare la mostra temporanea su Filippo Scozzari, che arricchisce ulteriormente l’offerta culturale di questa giornata speciale. Un tripudio di arte, mistero e divertimento ti aspetta!

Disegna con noi: Metti alla prova le tue doti artistiche. Libera la tua fantasia e crea spaventosi capolavori.

Dolcetto scherzetto: E che sia Halloween senza dolcetti? Vieni a scoprire le sorprese zuccherate che abbiamo preparato per te!

Foto ricordo con RanXerox: Hai mai incontrato un burbero come RanXerox? Ora è la tua occasione! E non dimenticare di taggarci sui nostri profili per condividere i tuoi momenti spaventosamente divertenti.